Tag

, ,

Non sono una che ama fare sport, e non amo le pubblicità in generale. Ma di quando in quando ce n’è qualcuna che mi piace, in sè,…(anche se non c’è verso di riuscire a ricordarmi cosa stanno publicizzando!…. 😀 con buona pace dei venditori di idee!)

Di questa mi è rimasto in testa il jingle da canzoncina stile naja e le immagini, che davvero rendono l’idea della determinazione e dell’impegno che si possono mettere al fine di ottenere un qualsivoglia risultato!… alla fine mi hanno emozionato…. ma è stato solo un attimo :-D: da brava pigra congenita, ho fatto due calcoli, e ho pensato tra me “darà anche molta soddisfazione portare il tuo corpo alle sue massime prestazioni,…ma a che scopo? e soprattutto, vale lo sforzo?”…ahahahha… non si può cambiare la propria natura!

….dimenticato l’oggetto pubblicizzato, esaurita l’emozione del momento…..resta una canzoncina allegra, che dopo aver tradotto,…ho capito – sentendomi colpevolmente chiamata in causa!- parlare proprio di noi pappemolli 😀 ovvero “chicken fat” (grasso di pollo)! Vatti a fidare della pubblicità!… 😀

Go, you chicken fat, go!

Xmery.